IL PAESE DEI BALOCCHI

Il 27 maggio 2017 torna il PAESE DEI BALOCCHI l’entusiasmante Borsa-Scambio dei giocattolo usato dedicata esclusivamente a bambini e ragazzi.

Avete un giocattolo che non usate più? Siete alla ricerca di macchinine, soldatini, personaggi o carte speciali per ampliare la vostra collezione? La vostra bambola fa i capricci e volete cambiarla con un’altra? Oppure volete trovarle un nuovo abito? Cambiereste un vostro gioco di società con uno più divertente?

Il vostro luogo magico è Canneto sull’Oglio proprio di fronte al Museo Civico in un suggestivo ed attrezzato allestimento che vi permetterà di organizzare al meglio il vostro tavolo delle ”occasioni”.

Dopo il grande successo dell’ultima edizione il PAESE DEI BALOCCHI farà da apripista al ricchissimo programma di appuntamenti dell’ultimo fine settimana di maggio.

Vi aspettiamo perciò sabato 27 maggio 2017 in piazza Gramsci a partire dalle ore 14,30 con la 4a edizione della prima e unica Borsa-Scambio del giocattolo usato riservato a bambini e ragazzi.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso i locali della ex fabbrica Furga in via Don Umberto Sgarbi.

 

 

 

Per informazioni ed iscrizioni:

info@museodelgiocattolofurga.it  oppure telefonare al numero 339/6763064 (Gianluca)